Magica CC Cream per Capelli Biondo Miele


Salve ragazze,
io vi parlerò della mia esperienza con la Magica CC Cream per capelli di Collistar nella tonalità biondo miele.

I miei capelli naturali sono già di un biondo miele scuro, e con il sole estivo tendono a schiarirsi ulteriormente per poi tornare al colore naturale in autunno. Per poter ritrovare lucentezza e riflessi più caldi non volevo ricorrere ad una tintura permanente, così ho deciso di acquistare la CC Cream di Collistar che sembrava proprio fare al caso mio.

L’applicazione della maschera è molto semplice, ed avendo i capelli lunghi e sottili, ho notato subito che li rende estremamente facili da pettinare. L’ho tenuta in posa 15 minuti. Devo dire che inizialmente ero abbastanza scettica, poiché tutti i prodotti riflessanti che ho provato fin ora non mi hanno dato risultati evidenti dal punto di vista della colorazione.

Una volta asciugati sono stata davvero sorpresa del risultato, i capelli erano morbidi al tatto, più lucenti e sulle lunghezze i riflessi biondi erano accentuati e visibilmente più chiari e caldi. Ho effettuato tre lavaggi da quando ho applicato la CC Cream ed i risultati sono ancora evidenti. La quantità del prodotto permette diverse applicazioni, e visto il costo abbastanza contenuto, direi che mi reputo molto soddisfatta dell’acquisto!!

IMG_7354 

 

 

 

 

 

 

 

 prima dell’applicazione

 

IMG_7357dopo

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l’applicazione

 

 

 

Un bacio a tutte,
E.

 

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Comments

  1. MagieBijoux

    wow, il risultato è meraviglioso.. non so se centra il flash però nella foto dopo il trattamento sono più chiari i capelli! ultimamente avevo voglia di provare a fare lo shatush ma avendo i capelli neri di mio ho paura e non vorrei rovinarli. non ho mai fatto nessuna tinta proprio per non rovinare il mio colore che amo, anche se a volte mi piacerebbe cambiare un po’!!

    1. Post
      Author
      Pretty Beauty

      Ti dico solo questo: con uno shatush casalingo ho bruciato tutti i miei capelli e ho dovuto tagliare 20 cm :'(
      La decolorazione li rovina tantissimo! soprattutto se li hai scuri, quindi per schiarirli devi tenere su il decolorante per molto tempo…
      Questo prodotto accentua i riflessi, ma non li schiarisce, dovresti usarlo frequentemente per vedere qualche risultato maggiore, ma comunque con i lavaggi và tutto via 😉

  2. MagieBijoux

    Dopo quello che mi hai detto mi è passata di botto la voglia di fare pazzie!!! Finalmemte mi stanno crescendo i capelli e non vorrei mai tagliarli…

  3. Serena Gambino

    Stupendo!!!!! Io ho i capelli colorati peró, penso che diventerebbero arancioni se andassi a provare un prodotto come questo sopra il colore 🙁

    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
  4. Serena Gambino

    hihi 🙂 e sopra il colore non lo schiarirebbe vero? io ho fatto la base più scura delle lunghezze e per questo temo la comparsa di colori sgraditi 😀

    1. Post
      Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *