Magica cc cream per capelli rosso paprika


Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della Magica CC Cream per Capelli di Collistar!

Io ho capelli castano scuro, ma, avendo una carnagione chiara, sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che possa donarmi dei riflessi naturali più chiari, ma che non danneggino i capelli.
Così, avendo sentito parlare di questo “impacco” che potesse colorarmi i capelli in maniera non definitiva, ho deciso di provare, prendendo la colorazione Rosso Paprika.

DSC02688DSC02689

Sono andata da Limoni e ho visto il prezzo: 12,99 euro per i possessori di card e 15 euro per chi non l’aveva.
Data la quantità di prodotto, il prezzo è davvero conveniente!
Io ho i capelli all’altezza delle spalle e l’ho usato 3 volte, quindi ho consumato soltanto metà flacone 😉

DSC02691

 

Allora vi spiego come si usa:
si applica dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e tamponati.DSC02684 Ricordate di usare sempre i guanti che vi sono nella confezione, perché comunque macchia la pelle e anche i vestiti!
In base a quanti riflessi si vogliono ottenere, si lascia agire dai 5 ai 15 min: io, avendo i capelli scuri, preferisco sempre tenerla su per 15 min.
Dopo si deve solo risciacquare senza shampoo, stando comunque bene attente ad eliminare la maggior parte dell’eccesso di colore, e continuare il normale styling.

DSC02685

I capelli risultano subito più morbidi e nutriti, ma soprattutto più lucidi!
Il colore non cambia in maniera evidente (me lo aspettavo perché i miei capelli sono già molto scuri) ma al sole si notano dei bellissimi riflessi ramati, eliminando così il colore piatto e senza luminosità che avevo prima.
Dopo la seconda volta che l’ho usata, il colore però risulta molto più visibile, quindi credo che se si utilizzi tutta la confezione, rispettando la regola “ogni 4-5 lavaggi un’applicazione”, il colore sarà sempre più evidente 🙂

Vi mostro le foto del risultato finale:

Immagine1(ps. il prima è anche con piastra! ahahaha)

 

 

un bacio a tutte!
A.

 

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Comments

  1. MagieBijoux

    non avevo visto che c’era anche per i capelli scuri, il cambiamento è evidente anche in questo caso! ma poi il colore tende a sparire con i lavaggi oppure rimangono i riflessi rossi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *