Correttore Maybelline Instant Anti-age


Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!

 

Voi appartenete alla categoria di coloro che dopo il week end si sentono riposati e pronti ad affrontare con energia una nuova settimana o a quella di coloro che si sentono  più stanchi di prima??

 Io decisamente alla seconda!

Per questo motivo, oggi voglio parlarvi di un mio alleato da alcuni mesi, soprattutto in queste giornate: il correttore della Maybelline instant anti-age nella colorazione Light.

DSC02849

Premetto che purtroppo le mie occhiaie sono congenite, quindi anche una dormita di 24h non potrebbe cancellare le mie odiate “compagne”!

Per questo motivo, in passato sono stata sempre alla ricerca di nuovi prodotti  perché  nessuno mi aveva mai soddisfatto.

Ho conosciuto questo prodotto grazie ad un video di Clio e così, incuriosita, ho voluto provarlo. Non è stato semplice trovarlo! Ho girato vari negozi e , alla fine, l’ho acquistato da acqua e sapone vicino casa ad un prezzo di 7.90 euro e nella colorazione light. In queste settimane però l’ho adocchiato anche da limoni,  la gardenia e  coop con un  prezzo che varia tra i 7.90 e gli 8.90.

Il prodotto si presenta in un packaging con una spugnetta e l’erogazione avviene girando l’anello apposito posto sotto di essa . Io ho preferito rimuovere la spugnetta, sia per  evitare problemi igienici legati alla contaminazione da batteri, sia perché assorbe troppo prodotto, facendolo consumare rapidamente.

Per quanto riguarda la colorazione, ho optato per quella light. Ho letto che in Italia purtroppo esistono solo due colorazioni: la light (tendente al giallo) e la Nude (che tende più all’arancione). Ho deciso di acquistarlo in questa colorazione perché,  avendo una pelle medio/chiara e occhiaie tendenti al viola, in passato ho tentato di coprirle con correttori aranciati, sbagliando clamorosamente perché invece di attenuarmi il problema  me lo accentuavano notevolmente.

DSC02847

DSC02846

Nonostante il prodotto abbia una texture fluida, ha una coprenza medio alta.

Preferisco stendere parzialmente il prodotto sulle mie occhiaie, per favorire l’assorbimento sulla pelle, aspettare qualche secondo e poi completare la stesura, picchiettando. In caso contrario, il prodotto, essendo troppo fluido, “scivolerebbe” via dalla pelle  rendendone inutile l’applicazione. Quando le mie occhiaie risultano più accentuate del solito, preferisco fare una seconda applicazione, ripetendo gli stessi passaggi.

DSC02839Dopo la prima applicazione

DSC02843Dopo la seconda applicazione

 

La durata è molto elevata e la sua consistenza fluida evita che si depositi sulle pieghette.

Ragazze devo dire che questo prodotto è stata davvero una sorpresa!

E voi l’avete mai provato?? Avete qualche suggerimento per il mio problema o qualche prodotto da consigliarmi?

Un bacio,

G.

 

 

 

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Comments

  1. sabrina

    Proverò a cercarlo in profumeria o da acqua e sapone per provarlo! Questo che hai preso tu per me sarà sicuramente chiaro quindi dovrò provare il nude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *