Pennelli viso Elf


Ciao a tutti,

Oggi vi parlo dei pennelli viso elf.

Elf è un brand cosmetico americano low cost con prodotti suddivisi nella linea essential, studio e minerale. Questo è il sito italiano con la descrizione dettagliata di tutti i loro prodotti: http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home/

I costi di spedizione in Italia con il corriere  ammontano a 5,25 e la consegna è prevista  in circa 5/8 giorni lavorativi dal momento della spedizione (qui potete leggere tutte le informazioni http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/assistenza/spedizioni/page/deliveryinfo)

Spesso si possono trovare molti sconti (dal 30% al 70%) oppure le spese di spedizione gratuite. Per info riguardo tutte le offerte in Italia, vi rimando alla pagina facebook  ufficiale https://www.facebook.com/eyelipsface.cosmetic?ref=ts&fref=ts

 

I pennelli di cui vi parlerò oggi sono quelli della linea studio. Non conosco la qualità di quelli della linea essential (più economica), ma avendo letto molte review negative a riguardo, ho preferito evitare. Li ho acquistati circa un anno fa con una mia amica, approfittando del 50% su tutta la linea studio. Il corriere è stato velocissimo (sono arrivati in circa 5 giorni) e i prodotti non hanno deluso le mie aspettative.

DSC03142-247x300

DSC03136

Tutti i pennelli viso hanno le setole sintetiche e sono morbidissimi al tatto. Li ho lavati molte volte e non hanno mai perso una setola. Il prezzo per singolo prodotto è di 4.50.

L’unico inconveniente è che il manico dopo qualche lavaggio può scollarsi, ma basta applicare della colla a caldo per far tornare il prodotto come nuovo.

Procediamo con la descrizione dei miei acquisti:

1)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/blush-brush/invt/84011

Sul sito c’è scritto che è adatto alla stesura di prodotti liquidi e in polvere. Io lo utilizzo per l’applicazione del blush in polvere o compatto, in quanto ha una dimensione che si adatta perfettamente per le guance. Lo adoro, non posso farne a meno!

DSC03123

2)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/powder-brush/invt/84003

E’ adatto per la stesura di prodotti compatti e liquidi. Lo trovo adatto per l’applicazione della cipria o del fondotinta liquido, in quanto garantisce una stesura compatta e uniforme. Anche questo rientra nella mia lista dei pennelli viso preferiti.

DSC03130

3)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/complexion-brush/invt/84002

Questo pennello può essere usato per prodotti liquidi e compatti ma, a causa della sua dimensione, preferisco utilizzarlo solo per l’applicazione della cipria sul viso.

DSC03133

4)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/angled-foundation-brush/invt/84005

Può essere usato per la stesura di prodotti liquidi e compatti. Lo utilizzo per l’applicazione di fondotinta liquidi, ma  non mi fa impazzire, in quanto non garantisce una stesura uniforme e lascia delle piccole striature sul viso. Per risolvere il problema però, basta picchiettare una spugnetta inumidita e uniformare il tutto.

DSC03128

5)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/small-stipple-brush/invt/84025

E’ adatto sia per la stesura di prodotti liquidi che compatti e garantisce un look naturale e leggero.

DSC03132

6)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/angled-blush-brush/invt/84022

Adatto per fare un counturing e per l’applicazione del blush. E’ perfetto, in quanto si adatta perfettamente alla dimensione dello zigomo e della guancia.

DSC03125

7)      http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/concealer-brush/invt/84007

Adatto per la stesura del correttore e del fondotinta liquido nelle zone piccole e difficili da coprire. Utilizzato per l’applicazione del correttore, lascia delle piccole striature che si possono rimuovere facilmente picchiettando un po’ con le dita o con una spugnetta. Personalmente, mi piace utilizzarlo anche per l’applicazione di primer e ombretti  prima di qualsiasi sfumatura.

DSC03134

 

 

Spero vi sia piaciuto questo articolo. A breve una nuova review sui pennelli occhi e, se siete interessate, anche  sui prodotti di make up di questa linea. Fatemi sapere!

Vi auguro un buon week end,

Un bacione.

G.

 

 

 

 

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

 

Comments

  1. MagieBijoux

    mi trovo benissimo con questi pennelli, ormai li ho da un paio di anni e sono ancora in perfette condizioni! io ho quello da blush, quello con le setole piatte e il complexion (che è il mio preferito!!). della linea base ho solo i pennelli da occhi avendo letto tantissime recensioni negative sui pennelli viso della linea base. devo dire che non sono male anche se le setole pungono un po’, e per gli occhi non sono il massimo!

      1. MagieBijoux

        L’unica cosa negativa è che pungono, però a me non hanno perso peli. Qualche mese fa ho preso dei pennelli Hakuro sia per il viso che per gli occhi e devo dire che anche questi pungono un po’. Per il viso invece sono morbidissimi!!

  2. MagieBijoux

    il pennello che amo alla follia è l’ H55 di Hakuro *_* meraviglioso!!! la sua morbidezza non si può descrivere!!

  3. MagieBijoux

    Si si 🙂 te lo consiglio davvero! Io i pennelli hakuro li ho presi su un sito che si chiama ladymakeup, è un sito polacco che vende anche altre marche (anche essence 🙂 ) e su questo sito le cose costano di meno!! Addirittura i pennelli hakuro costano la metà rispetto ad un sito inglese!!!

    1. MagieBijoux

      se cerchi su yt trovi tanti video che parlano di questo sito e danno consigli per l’acquisto se non hai il traduttore e non sai il polacco 🙂 hihihi.. quando feci l’ordine dei pennelli presi anche qualcosa di essence perchè rispetto ai negozi costano di meno!

        1. MagieBijoux

          un altro pennello che mi piace tanto per il fondo liquido è l’ H 18!! mi trovo benissimo e stende in fondotinta alla perfezione in pochi secondi 🙂

  4. Post
    Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *