I love me Lush


Buonasera ragazze,

per rimanere in tema con questa giornata romantica, oggi ho deciso di condividere  con voi uno dei miei prodotti preferiti del momento: il cuore solido I love me della LUSH.

Fondata nel 1995 in Inghilterra, Lush si caratterizza per produzione di cosmetici a base di ingredienti naturali e sintetici sicuri. I loro prodotti sono realizzati sempre nel rispetto dell’ambiente e non sono testati su animali.

lush

 

Finalmente nel novembre 1998,  Lush arriva anche in Italia, aprendo il suo  primo negozio  a Milano.  Oggi sono presenti  21 negozi, ma è possibile reperire i loro prodotti anche sul sito online (con spese di spezione di 6,95 per ordini inferiori a 55 euro e gratis per ordini superiori ai 90):

www.lush .it.

Lush si contraddistingue anche per la novità nel campo della cosmesi (basti pensare alle balistiche o agli oli da massaggio solidi), per i packaging e le colorazioni vivaci.

 

851733febc0eecf290b04feec7615d24

 

Inoltre, spesso ci propone collezioni limitate davvero carine. Guardate per esempio quella dedicata San Valentino 2014:

 lush san valentino

 

Personalmente non conoscevo questo brand, perché purtroppo non esiste nella mia città. Mi sono imbattuta per caso in un negozio a 60 km da casa e me ne sono subito innamorata. E’ un tripudio di colori e profumi, che migliora l’umore all’istante.

Sarei rimasta lì dentro per ore, se solo fossi stata da sola o almeno in compagnia di un’appassionata del beauty come me.  Il mio acquisto è stato questo cuoricino I love me,  un olio da massaggio solido al burro di cacao e miele, al prezzo di 6.95.

l

 

Si può sciogliere tra  le mani o direttamente a contatto con la pelle. Io lo utilizzo dopo la doccia e devo dire che rende la mia pelle molto idratata. Rilascia un profumo buonissimo, molto dolce e delicato allo stesso tempo che dura per ore. Pensate che da quando ce l’ho, lo utilizzo anche come profumo prima di uscire… Per me è diventata una vera droga! La Lush vende anche il portaolio, ma si può semplicemente riporre in un portasapone dopo ogni utilizzo, per evitare che si sciolga o che venga a contatto con i germi.

Ecco l’inci:

Burro di cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii)Miele (Honey)Cacao in polvere (Theobroma cacao)Profumo (Perfume)Olio di mandorle (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine)Olio essenziale di arancia selvatica (Citrus sinensis)Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), *Limonene (*Limonene)*Linalool (*Linalool)*Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate) 

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

L’unica nota negativa è che questo prodotto, una volta giunti al “ripieno morbido di cioccolato”, macchia la pelle. Considerando che il peso complessivo è 30 grammi e non si può utilizzare completamente,  direi che il prezzo è un pò caro.

Mi piacerebbe fare un ordine online, ma vorrei qualche consiglio sui prodotti da acquistare. Ogni consiglio è ben accetto! 🙂

 

Un bacio e buon San Valentino,

G.

 

 

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Comments

  1. Serena Gambino

    La descrizione di questi cuoricini per massaggi fa venire voglia di comprarli 😀 dici tra l’altro che idratano e sono molto profumati,wow **

    1. Pretty Beauty

      Il profumo è dolcissimo e dura a lungo, ma non è forte e stucchevole! davvero ti consiglio di provarli 🙂
      Inoltre, ogni volta che acquisti in un negozio Lush ti regalano un “campioncino” ovvero una “scaglia” di qualche prodotto e quindi puoi sempre provare nuove cose ^__^

  2. MagieBijoux

    Credo che nella mia città ce ne sia uno ma non ci sono mai entrata 🙂 quindi non avendo mai provato questi prodotti non saprei cosa consigliarti..

  3. Francesca Militello

    Amo tutto ciò ke cuoricioso 🙂 ho sentito la marca LUSH ma non ho avuto ancora la possibilità di provarla! Non so se a Palermo esiste un negozio Lush…dovrei vedere al centro commerciale… curiosissima e so anche che profumano parecchio!!!

    1. Post
      Author
  4. Post
    Author
    1. Post
      Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *