Lozione Anticaduta C.a.a.p 3 e igienizzante mani Aygen


Ciao ragazze,

parliamo dei prodotti C.a.a.p 3. L’azienda ci ha gentilmente inviato  una lozione gel contro la caduta dei capelli e un igienizzante mani ( in bustine monouso e nella versione full size).

DSC03117

Prima di parlare della lozione contro la caduta dei capelli, vorrei fare una premessa doverosa:  se avete dei problemi tricologici non legati ad una  perdita  fisiologica di capelli (stagionale o relativa ad un periodo di stress), chiedete sempre consiglio ad un medico specialista che potrà indicarvi la giusta terapia per il vostro problema.

Pare che questa lozione in gel  sia prodotto innovativo contro la caduta dei capelli, che aiuta a renderli più sani e vigorosi grazie alla presenza di principi attivi naturali.

Ecco l’INCI:

 

caap

 

 

In realtà, oltre agli ingredienti naturali,  c’è qualche ingrediente dal bollino rosso (secondo il biodizionario).

Il prodotto si presenta in gel e questa consistenza è molto pratica, in quanto non cola e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Con il flacone che mi è stato inviato (100 ml) è possibile fare 25-30 applicazioni. Io l’ho applicato per diverse settimane, per valutarne l’efficacia sui miei capelli, che purtroppo soffrono di perdite stagionali, ed il risultato è stato discretamente buono. Lo applico in questo modo: prelevo una piccola quantità e lo applico sui capelli ancora umidi, frizionando per qualche minuto, per poi procedere con l’asciugatura. Il profumo non mi piace, è troppo forte, ma per fortuna con il calore del phon evapora e si attenua molto. A distanza di settimane ho notato dei piccoli miglioramenti sulla caduta dei miei capelli, soprattutto durante il lavaggio. Il prezzo è di 43,50€ per 100ml di prodotto, invece quello di due flaconi è di 72€. L’azienda prevede anche una restituzione della merce entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti anche in confezione non integra, con spese di spedizione a carico del cliente.

Sul loro sito ci sono tutte le informazioni:

http://www.caap3.com/

L’igienizzante mani mi è piaciuto tanto: è pratico in quanto si può portare sempre con sé in borsa, soprattutto le bustine monodose perché occupano pochissimo spazio! Si asciuga rapidamente, lasciando le mani fresche, pulite e profumate.

http://gelcapelli.it/i-progetti/132/aygen/

Qui trovate tutti i prodotti!

Un bacio e a presto,

G.

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Comments

  1. Serena Gambino

    Non ho grandi problemi di caduta!si linitano appunto al momento dello shampoo o a quando pettino i capelli bagnati! Rinforzarli e proteggerli puó essere comunque sempre utile! A tal proposito ho infatti adottato diversi provvedimenti anche perchè ci tengo alla lunghezza!! 🙂

    1. Post
      Author
      PrettyBeauty

      Anch’io ci tengo molto alla lunghezza, ma i miei capelli sono lentissimi a crescere.. per questo ho paura del parrucchiere!
      Adesso ho chiesto “mi tagli le punte: circa 2 cm?” mi sono ritrovata con 7 cm in meno… ahhh che disperazione :'(

  2. MagieBijoux

    Anche i miei capelli ci mettono molto a crescere, sono sottili, ricci e crespi… raramente li lascio ricci, li alliscio sempre con spazzola, phon e piastra!!! Purtroppo così si rovinano tanto e cadono ovviamente 🙁 ! Ormai è da qualche anno che non mi faccio tagliare i capelli dalla parrocchiera per il tuo stesso motivo…ho comprato una forbice per tagliarli da sola così sono sicura che taglio 1cm e non 10cm!!!!

  3. Post
    Author
    Pretty Beauty

    Anche a me è successa la stessa cosa un paio di settimane fa e mi sono trovata con quasi 10 cm in meno e una frangia corta! 🙁
    Non ho ancora trovato un parrucchiere che mi soddisfi e non sono in grado di tagliarli da sola :'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *