Mascara Pupa Vamp


Ciao ragazze,

oggi vi parlo del Mascara Vamp di Pupa!

00493100_big_110068

Iniziamo dicendo che ho un rapporto di “odi et amo” con questo mascara, perché sì fa quel che deve, ovvero allunga, volumizza e piega le ciglia. Inoltre lo scovolino è “a clessidra” ovvero cicciotto agli estremi e stretto al centro, quindi può essere utilizzato da entrambi i lati, ed è un ottimo vantaggio!Ma il vero problema si verifica dopo l’applicazione e, continuando a leggere, capirete il perchè.

 

Passiamo all’applicazione, così vi spiego passo passo:

DSC03314 copia

 

Ho applicato il mascara soltanto a sinistra per mostrarvi come modifica le mie ciglia:
come potete notare, queste tendono al basso, ma già con una sola passata di mascara (e senza l’uso di piegaciglia!), vengono piegate, volumizzate e allungate!

DSC03318

Con la seconda passata, però notiamo che inizia a fare i grumi… perché questo mascara ha una formulazione talmente secca che appena comprato ho pensato “ok, mi sa che questo mascara era già stato aperto!”, perché sembrava fosse già finito!

 

DSC03324DSC0333

 

Questo è quindi l’effetto finale: come vedete, se si esagera, stendendo troppo prodotto, si rischia di attaccare le ciglia (problema facilmente risolvibile pettinando le ciglia con uno scovolino pulito).

Ma la vera nota negativa di questo mascara è… questa:

DSC03339

 

Dopo 3 ore, inizia a “crollare a pezzi”!  E mi ritrovo con l’occhiaia sporca di piccoli grumi di mascara…

A me non succede spesso, forse perchè ho l’occhio secco, ma a mia sorella succede praticamente sempre!

 

Quindi è un ottimo mascara, ma il fatto che mi sporchi sotto l’occhio e mi dia questo “effetto panda” non mi piace per nulla. Non so se sia un problema semplicemente soggettivo, cioè dipenda da quanto prodotto si applica o dalla lacrimazione del nostro occhio, ma sta di fatto che su di me, e in particolare su mia sorella, il risultato dopo qualche ora è deludente. 

Il prezzo è di 11.90 euro, ma io l’ho trovato spesso a 10,00 euro da Limoni.A volte ci sono delle promozioni Pupa in cui è possibile acquistarlo a prezzi molto più bassi o ottenerlo in regalo con l’acquisto di un altro prodotto della collezione Vamp (come nell’ultima promozione che scadrà il 30 aprile 2014 http://www.pupa.it/ita/make-up/promozione-make-up-vamp-doppio-regalo.aspx).

E voi come vi siete trovate?Avete avuto lo stesso problema?

Un bacio, 
A.

  Follow Us on Pinterest

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *