Gloss Collistar Aurora Lacca


Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un gloss che ho acquistato un paio di mesi fa, e che ho avuto ampiamente modo di testare.Si tratta del Gloss Design di Collistar  Nude Look , nel colore n. 27 “ Aurora lacca”.

image2

image

 

Questa nuova linea di Collistar  è disponibile in tantissimi colori, sia laccati che perlati o cromati, e promette un eccezionale effetto rimpolpante ( +25%) accompagnato da  brillantezza e lunga durata. Devo dire che ho acquistato questo prodotto da Sephora attratta dai bellissimi colori disponibili e dalla promessa della lunga durata. Premetto che sono una fanatica dei gloss rosa, ne ho tantissimi, ma sono stata subito conquistata da  questa tonalità bellissima ed elegante. Dopo averlo utilizzato per diverse settimane devo dire che è un ottimo prodotto, ha una texture cremosa che idrata molto le labbra e si stende facilmente anche grazie all’applicatore  piatto in floccato, davvero  comodo e professionale. Il colore risulta molto brillante,  omogeneo e resistente sulle labbra. Per me che ho le labbra secche è stata davvero una bella scoperta, poiché anche dopo alcune ore non accentua per nulla le eventuali pellicine e screpolature, anzi tende a minimizzare il problema.


foto gloss

Sull’ eccezionale effetto rimpolpante non posso essere altrettanto entusiasta, la differenza concreta con altri prodotti non è così evidente come promesso , ed il maggior volume è dovuto più che altro alla brillantezza del gloss. Tuttavia,  non avendo scelto il prodotto per questa caratteristica, non gli ho dato molto peso, ma ovviamente se siete alla ricerca di un effetto volume esagerato, questi gloss non sono certo rivoluzionari.

Il prezzo della linea Gloss Design di Collistar è di 17, 70 euro, ma è facile trovarli a poco più di 14 euro, come nel mio caso. Sicuramente da un prodotto non proprio low cost è giusto aspettarsi il meglio, e dopo un bel po’ che lo utilizzo posso concludere che fa il suo dovere e mi sta durando tanto, anche perché non è necessario applicare molto prodotto, inoltre i colori e le varianti sono davvero bellissimi,  credo che presto ne proverò anche altri .

Fateci sapere se avete già provato questa linea di gloss e cosa ne pensate.

                                                                                                                                                                                 Un bacio,
E.

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *