Deborah gel effect


Ciao a tutte ragazze,

oggi  voglio parlarvi di uno smalto che mi ha davvero conquistata!
Qualche settimana fa ho approfittato di una promozione  che ho trovato per caso facendo una capatina da Limoni, ovvero il nuovo smalto Deborah gel effect a soli 4,90 euro , con tanto di solvente della stessa marca in omaggio. Le 23 nuance proposte sono tutte bellissime e adatte alla bella stagione, ma io ho optato per la 03 “Nude Caramel” poiché è una tonalità che stranamente ancora non avevo.

20140501_190110

La confezione contiene 8,5 ml di prodotto , e il maxi pennello facilita molto l’applicazione anche per le mani meno esperte. Lo smalto si stende agevolmente ed  in modo uniforme, risultando coprente già con una passata abbondante. Con due passate il colore appare  corposo , pieno e lucido, quasi da sembrare davvero un semipermanente in gel. Ciò che più mi ha colpito di questo smalto sono la durata e la resa. Come tutte le marche, anche questa  promette un colore  extra brillante, ma spesso mi è capitato che un colore bellissimo e lucido appena applicato risultasse poi già più spento nei giorni immediatamente seguenti, oppure che ad un bell’effetto visivo non si accompagnasse una durata altrettanto soddisfacente. In questo caso la mia valutazione è ampiamente positiva sotto entrambi gli aspetti, pensate che la prima volta che l’ ho applicato l’ho tenuto su senza problemi per circa una settimana, un tempo record per me che stuzzico molto le unghie, a volte le metto in bocca e faccio le faccende domestiche. Il prezzo pieno  di questo smalto dovrebbe essere circa 6,50 euro, comunque non eccessivo per un buon prodotto, anche se credo che girando un po’ non sia difficile reperirlo  a meno.

Nelle foto che vi posto non ho applicato neanche il top coat, quindi potete apprezzare il reale l’effetto dello smalto Deborah sull’unghia. Da notare il dettaglio sull’anulare: ho semplicemente applicato uno dei simpaticissimi adesivi di Essence, acquistati all’Ovs per poco meno di 2 euro. 

10264701_10203922210958773_2029430237_n

20140501_191059

Sono curiosa di sapere se la vostra opinione su questa linea è altrettanto positiva, fateci sapere  se li avete già provati e quali colori preferite!      

                                                                                                                                                                                 Un bacio,
E.

follow us on Facebook

Follow Us on Pinterest

follow us on Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *